Death Stranding è tornato a mostrarsi ieri con un nuovo e spettacolare trailer che ne ha annunciato la data d’uscita ed edizioni speciali. Oggi, direttamente dal sito ufficiale di PlayStation, veniamo a conoscenza di nuove informazioni.
Death Stranding – Multigiocatore, Game Over e molto altro tra le nuove informazioni
Finalmente, dopo tanto tempo, riusciamo a conoscere qualche maggiore dettaglio sul finora criptico Death Stranding grazie alle informazioni pubblicate sul sito ufficiale di PlayStation Italia. Ecco cosa viene rivelato:
Affronta sfide uniche
“Prepara le armi e prendi la mira su una grande varietà di bersagli nella tua missione per riunificare una nazione disgregata, cercando di sostenere il peso del tuo carico senza cadere. Proteggi le tue provviste da banditi selvaggi e difenditi dalle terrificanti Creature Arenate… o affronta l’orrore di non riuscire a proteggere chi dipende da te.”
Esplora il mondo
“Il motore grafico Decima riproduce un paesaggio iperrealistico completamente trasformato dal Death Stranding. Ostacoli insormontabili ti bloccheranno la strada e ti costringeranno a trovare strade alternative, mentre elementi soprannaturali altereranno lo stato fisico dell’ambiente circostante.”
La morte non è la fine di tutto
“In Death Stranding non esiste il tradizionale “game over”. Se perdi la vita durante un combattimento ti ritroverai in un mondo sottosopra, in cui dovrai cercare la strada per tornare nel mondo dei vivi. Fai attenzione a scegliere i metodi di combattimento, perché non sempre uccidere i nemici è la soluzione migliore, e ogni morte porterà con sé delle conseguenze.”
Aiuta altri giocatori
“Aiuta altri viaggiatori senza mai incrociare i loro percorsi grazie al gameplay online asincrono. Invia provviste, condividi rifugi e segui le orme di altri corrieri come te per riunificare la civiltà .”
Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile dall’8 novembre solo su PlayStation 4.