Death Stranding – I filmati verranno renderizzati in tempo reale

il

Nelle ultime ore, Hideo Kojima sta rispondendo a svariate domande poste dai fan, svelando man mano nuovi dettagli su Death Stranding.

Death Stranding – I filmati verranno renderizzati in tempo reale

Continuano ad emergere nuove informazioni direttamente dalla bocca di Hideo Kojima, il quale ha chiarito un dubbio di un fan. Infatti tale utente ha chiesto a Kojima se i filmati d’intermezzo di Death Stranding saranno renderizzati in tempo reale, la risposta dell’autore è stata la seguente:
Cappelli e occhiali da sole potranno essere indossati in qualsiasi momento come equipaggiamento in-game. Come nei miei altri giochi, tutte le cutscene verranno riprodotte in tempo reale: se il vostro personaggio indossa degli occhiali da sole, saranno presenti anche nelle sequenze di intermezzo.” La risposta dunque è positiva, in Death Stranding potremo vedere nelle cutscene le personalizzazioni impostate al protagonista Sam. Ricordiamo che il titolo di Kojima Productions sarà disponibile dall’8 novembre solo su PlayStation 4.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI