Death Stranding – Hideo Kojima ripercorre i momenti chiave che hanno dato vita al titolo e al team di sviluppo

il

Dopo l’annuncio della data d’uscita, Hideo Kojima attraverso il suo profilo Twitter ha condiviso quelli che sono stati i momenti chiave che hanno dato vita a Death Stranding e a Kojima Productions.

Death Stranding – Hideo Kojima ripercorre i momenti chiave che hanno dato vita al titolo e al team di sviluppo

Attraverso il suo profilo Twitter, Hideo Kojima ripercorre quello che è stato l’inizio del suo percorso all’interno di Kojima Productions e dello sviluppo di Death Stranding. Come rivela il noto Game Designer, durante Gennaio 2016 il titolo che vedrà finalmente la luce l’8 novembre era solamente nella sua testa.

Dopo i ringraziamenti rivolti anche a Guerilla Games, il quale ha fornito a Kojima Productions il Decima Engine, Hideo Kojima ha proseguito rivelando tutti i momenti chiave della sua carriera in Sony PlayStation e dello sviluppo del gioco.

Tanto di cappello a Hideo Kojima e al suo team di sviluppo che in tre anni, sono riusciti ad avanzare così tanto in un lavoro che sicuramente avrebbe chiesto più tempo. Non vediamo l’ora di mettere le mani sul nuovo prodotto. Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile solo su PlayStation 4 dall’8 novembre.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI