Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet presentato per PS4 e Switch

il

In occasione del “Dead or Alive Festival 2018” Koei Tecmo ha annunciato Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La versione Scarlet di Dead or Alive Xtreme 3 in arrivo per PS4 e Nintendo Switch

Si tratta di una nuova edizione del titolo già disponibile per PS4 e PS Vita in Giappone che porterà per la prima volta la serie anche sulla console Nintendo.

La data annunciata da Tecmo Koei è il 20 Marzo 2019, solamente per il mercato giapponese.

Tra le novità Misaki, che era presente in Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation per PC, sarà selezionabile in Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet.

Ricordiamo che la serie vede le ragazze protagoniste del picchiaduro Dead or Alive in un’isola vacanza di proprietà di Zack, impegnate in diverse attività estive.

Il sito ufficiale sarà attivo dal 19 Novembre insieme alla possibilità di preordinare il titolo.

Dead or Alive Xtreme 3 era già disponibile dal 24 Marzo 2016 in Giappone in due differenti versioni, una per PS4 e una per PS Vita. 

 

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI