Dead or Alive 6 – Il picchiaduro di Koei Tecmo ha raggiunto quota 350.000 copie vendute

Poco fa, Koei Tecmo ha diffuso i primi dati finanziari della fine dell’ultimo anno fiscale, comunicando che Dead or Alive 6 ha venduto un totale di 350.000 copie nel mese di marzo.

Dead or Alive 6 – Il picchiaduro di Koei Tecmo ha raggiunto quota 350.000 copie vendute

Un buon inizio quello avuto da Dead or Alive 6, il picchiaduro sviluppato dal Team Ninja e distribuito da Koei Tecmo su PlayStation 4, ha raggiunto il traguardo delle 350.000 copie vendute in tutto il mondo solo nel mese di marzo sin dal suo lancio, avvenuto l’1 marzo. Inoltre, la compagnia nipponica rivela che Warriors Orochi 4 ha venduto ben 700.000 copie tra le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che sia Dead or Alive 6 che Warriors Orochi 4 sono entrambi disponibili su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here