Dead or Alive 6 – È disponibile la versione gratuita

Koei Tecmo ha pubblicato la versione gratuita di Dead or Alive 6, intitolata Core Fighters, e il DLC Happy Wedding Volume 1. In occasione di questo rilascio sono stati presentati due nuovi trailer dedicati che potete vedere in calce alla notizia.

È disponibile la versione gratuita di Dead or Alive 6

Il trailer di Core Fighters si concentra sull’esperienza gratuita che offre quattro personaggi giocabili, ovvero: Kasumi, Hitomi, Bas e  Diego. Puoi anche accedere a tutte le modalità (inclusa la ricca avventura DOA), a esclusione della trama per giocatore singolo, disponibile separatamente.

Il DLC Happy Wedding Volume 1 è il primo di quattro contenuti scaricabili mensili in costume annunciati, che riguarda tredici personaggi (Kasumi, Kokoro, Hitomi, Marie Rose, NiCO, Nyotengu, Bass, Bayman, Hayate, Jann Lee, Raidou e Ryu Hayabusa). Il resto del cast avrà i suoi abiti da sposa il prossimo mese.

Fabio Corsini

Fabio Corsini

Gioco fin dal 1978, anno in cui fui folgorato da Pong su console Atari. Mi diletto praticamente con qualsiasi genere a parte gli strategici, i miei preferiti sono i JRPG.

Lascia un commento

Post Recenti