Dead Island 2 – Lo sviluppo è stato affidato a Dumbuster Studios

Durante l’ultimo rapporto finanziario, THQ Nordic ha annunciato che lo sviluppo di Dead Island 2 è stato ufficialmente affidato a Dumbuster Studios.

Dead Island 2 – Lo sviluppo è stato affidato a Dumbuster Studios

Continua ancora il cambio del team di sviluppo per Dead Island 2. Annunciato nel 2014, il titolo era inizialmente in via di sviluppo presso Yager Development. Dopodiché, venne affidato nel marzo 2016 a Sumo Digital il quale sembra non aver portato a casa buoni risultati, tant’è che stamani THQ Nordic ha annunciato che lo sviluppo del gioco sarà affidato a Dumbuster Studios. Insomma, ben tre team di sviluppo sono stati impiegati per la realizzazione di Dead Island 2 il quale, sembra non trovare pace ed approdare finalmente sul mercato console e PC. Al momento, THQ Nordic non ha svelato maggiori dettagli a riguardo, ed è già tanto se lo sviluppo è ancora in corso.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here