Dead Island 2 è morto? A quanto pare no, infatti attraverso uno scambio di battute su Twitter, Deep Silver dichiara che il titolo è ancora in sviluppo.
Dead Island 2 – secondo Deep Silver il gioco è ancora in sviluppo
Dead Island 2 è uno dei tanti punti interrogativi di questa generazione, come – tanto per citarne uno – Final Fantasy VII Remake, il titolo è sparito dai riflettori da molto tempo anche se ciò ha permesso a Techland di lavorare sulla serie di Dying Light. Il titolo si può ritenere effettivamente morto? Assolutamente no, infatti Deep Silver in merito ad alcune domande che chiedono che fine abbia fatto lo sviluppo del titolo, ha rivelato che Dead Island 2 è ancora in sviluppo e maggiori informazioni verranno rivelate in futuro.
Dead Island 2 is still in development and we will share more on this at a later stage.
— Dead Island (@deadislandgame) July 4, 2018
Il titolo purtroppo non è stato molto fortunato: nel 2014 lo sviluppo venne affidato a Yager, autori di Spec Ops: the line, dopodiché il team venne cacciato e il lavoro fu affidato nel 2016 a Sumo Digital che attualmente ha in mano il progetto. Tutti coloro che attendono questo sequel possono finalmente esultare dato che, il titolo non è stato affatto cancellato, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni da Deep Silver in futuro. Ricordiamo che Dead Island 2 è attualmente in sviluppo su PlayStation 4, Xbox one e PC.