Days Gone – La mappa di gioco si mostra in due nuove immagini

In giornata, le varie testate specializzate hanno pubblicato i loro gameplay ed anteprime dedicate alla prossima esclusiva in arrivo solo su PlayStation 4 il 27 aprile, Days Gone.

La mappa di Days Gone è emersa in rete!

Poco fa, la mappa di gioco di Days Gone è stata pubblicata in rete da qualche utente sconosciuto. Le due immagini, che troverete in allegato all’interno della notizia, mostrano nella sua interezza il mondo di gioco della nuova esclusiva di Bend Studio, rivelando così alcuni dettagli interessanti.
I giocatori potranno utilizzare la mappa per pianificare una strategia contro le orde di freakers che invadono il territorio o semplicemente evitarle, sulla schermata verranno riportate le aree sicure e le risorse che si potranno raccogliere. La schermata inoltre evidenzia gli eventi precedenti della storyline e mostra ciò che è in corso della medesima componente, sarà possibile selezionare la missione dall’apposito menù e viaggiare con la propria moto attraverso le località che sovrastano il suolo del mastodontico open world. I giocatori potranno navigare attraverso i menù come l’albero delle abilità, storyline e l’inventario. 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here