DarkSiders III – il game director rivela alcune informazioni sul mondo di gioco

Il Game Director di DarkSider III, Dave Adams, ha rivelato alcuni interessanti particolari sul mondo di gioco del terzo capitolo della saga nata dalla mente di Joe Madureira.

DarkSiders III – il game director rivela alcune informazioni sul mondo di gioco

 

Tramite i microfoni di Game Informer, Dave Adams parla dell’open world che troveremo nel terzo capitolo di DarkSiders, definendolo come “un mondo molto più organico” rispetto ai predecessori. “ll gioco è un unico enorme dungeon, con ciascuna area integrata e connessa alle altre” ha aggiunto il Game Director. Con questo approccio sarà favorita l’esplorazione secondo il team di sviluppo, dato che ogni elemento farà parte di un unico e grande mondo. Dunque dovremo aspettarci un mondo di gioco più ricco rispetto al secondo capitolo, ricordiamo che DarkSiders III è previsto per la fine di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here