Darksiders 3 – svelata la longevità del titolo

Poco fa, Wccftech ha pubblicato qualche spezzone dell’intervista avuta con Reinhard Pollace, Director del Business & Product Development di THQ Noridc per Darksiders 3.

Darksiders 3 – svelata la longevità del titolo

Nello spezzone d’intervista pubblicata dalla testata giornalistica, Pollace rivela che Darksiders 3 avrà una longevità che si aggirerà sulle 15 ore di gioco o poco più, simile al primo capitolo della serie. Tra le altre cose, il Director ha anche dichiarato che il titolo godrà del supporto HDR (high dynamic range), una buona notizia per tutti i possessori di schermi con funzione HDR, che permette di godere di una maggiore profondità dei colori. Non ci resta che attendere la release ufficiale per saperne di più su questo terzo capitolo della serie, che ricordiamo, approderà il 27 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here