Darksiders 3 – Accedete a “The Crucible” nel nuovo DLC

il

Disponibile ora il nuovo DLC dedicato a Darksiders 3, intitolato “The Crucible”, il quale sembra che darà filo da torcere ai giocatori.

Disponibile il DLC “The Crucible” per Darksiders 3

La presenza di Furia è richiesta da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità presso un luogo noto come Crucible. Qui Furia combatterà contro ondate di nemici sempre più numerose e pericolose, gareggiando per la possibilità di ottenere nuovi premi.

Una volta nel luogo designato sarai attaccato da una serie di ondate di nemici. Se sopravvivi ad un set di cinque puoi decidere se fuggire con la tua ricompensa oppure procedere verso i prossimi scontri rischiando di perdere tutto. Sopravvivi a tutte le 100 ondate senza morire e sarai pronto alla sfida finale di “The Crucible”.

Darksiders 3 è disponibile dal 27 Novembre 2018 su PS4, Xbox One e PC.

Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI