Darkisders 3 – annunciati due DLC post-lancio

Attraverso un comunicato stampa, THQ Nordic e Gunfire Games hanno rivelato i due DLC post-lancio che arriveranno in Darksiders 3, rivelandone alcuni dettagli in merito.

Darkisders 3 – annunciati due DLC post-lancio

The Cruicible” e “Keepes of the Void” saranno i due DLC post-lancio che approderanno in Darksiders 3, essi oltre ad aggiungere nuovi scenari per la trama, vi saranno nuove sfide, armi ed equipaggiamenti per la protagonista Furia, di seguito troverete maggiori dettagli:

  • The Crucible
    Fury viene convocata da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Fury accetta l’invito e accede ad un luogo noto come “The Crucible”. Qui Fury combatterà orde di nemici, gareggiando per sbloccare nuovi premi ed oggetti.
  • Keepers of the Void
    Fury deve viaggiare nei Serpent Holes per sconfiggere un’antica minaccia che risiede in questo luogo. I Serpent Holes sono colmi di nuovi enigmi e di nemici desiderosi di testare le abilità di Fury. Se Fury avrà la meglio, potrà sbloccare nuove armi dagli Hollows, oltre ad un fantastico premio: l’Abyssal Armor.

Vi ricordiamo che Darksiders 3 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 27 novembre.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here