Dark Souls Trilogy – presentata ufficialmente la Collector’s Edition

In giornata, Bandai Namco ha presentato ufficialmente attraverso i propri canali social, la Collector’s Edition di Dark Souls Trilogy, in arrivo in Europa l’1 marzo 2019.

Dark Souls Trilogy – presentata ufficialmente la Collector’s Edition

L’edizione per collezionisti di Dark Souls Trilogy farà sicuramente gola a tutti gli appasionati della celebre saga sviluppata da From Software e distribuita da Bandai Namco, il publisher nipponico ha diffuso in giornata una foto in cui vengono mostrati tutti i contenuti di questa edizione dal valore di 499,99€; la compagnia inoltre avverte a causa delle tempistiche per la pittura a mano di tutte le statuette, le consegne verranno effettuate dal 31 maggio e continuerà per tutti giugno. Di seguito tutti i dettagli dell’edizione per collezionisti:

– la DARK SOULS TRILOGY, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi;
Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò;
La colonna sonora della DARK SOULS TRILOGY su 6 CD con le musiche dei 3 giochi;
Un Compendio* di 460 pagine della DARK SOULS TRILOGY. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.

Sarà possibile prenotare questa edizione esclusivamente presso lo store ufficiale di Bandai Namco, nel frattempo, vi ricordiamo che Dark Souls Trilogy approderà in Europa su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 1 marzo.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here