Cyberpunk 2077 – Vendute 13.7 milioni di copie nel 2020

il

Dopo un alone di mistero, CD Projekt Red finalmente svela i primi dati di vendita di Cyberpunk 2077, annunciando che il GDR ha venduto ben 13.7 milioni di copie solo nel 2020.

Cyberpunk 2077 a quota 13.7 milioni di copie vendute!

Nonostante un lancio disastroso, Cyberpunk 2077 ha  venduto ben 13.7 milioni di copie solo nel 2020, l’annuncio arriva da CD Projekt Red che svela il curioso dato in base alle vendite dei vari retailer ufficiali.

Un risultato davvero notevole nonostante il trambusto del lancio, il quale ha visto la rimozione del gioco dal PlayStation Store. Al momento il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, un aggiornamento next-gen è previsto per il 2021 nonostante altri rinvii.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI