Cyberpunk 2077 – svelate nuove informazioni su Night City

Continuano ad emergere nuove informazioni sull’attesissimo Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red, attualmente in sviluppo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cyberpunk 2077 – svelate nuove informazioni su Night City

Come suggerito nello screenshot che vi allegheremo qui sotto, arrivano nuove informazioni sulla mastodontica Night City, vera protagonista nel corposo gameplay di Cyberpunk 2077 mostrato a ridosso della Gamescom 2018. Stando a quanto rivelato dalla pagina ufficiale facebook del titolo, Night City sarà suddivisa in sei distretti, la cui dimensione al momento non è possibile da definire, dato che il team non ha ancora calcolato la grandezza delle aree.

A quanto pare i palazzi esplorabili ospiteranno spazi di circa 60m2 per piano, inoltre pare che la mappa ospiterà anche degli spazi sotterranei. Non ci resta dunque che attendere altre informazioni che vi riporteremo prontamente, nel frattempo vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here