Cyberpunk 2077 – il titolo si trova ancora in pre-alpha

il

Nelle ultime ore, Adam Kicinski di CD Projekt Red ha rilasciato nuove informazioni su Cyberpunk 2077 durante un’intervista con una testata giornalistica polacca.

Cyberpunk 2077 – il titolo si trova ancora in pre-alpha

Attraverso Bankier, Kicinski parla nuovamente di Cyberpunk 2077 che come ben sappiamo è stato mostrato a porte chiuse durante l’E3 2018. Ebbene stando a quanto dichiarato, ciò che è stato mostrato a porte chiuse era una pre-alpha e per tale ragione, non è stato mostrato al pubblico, poiché la qualità attuale del prodotto è ben lontana da quella che sarà nella sua versione finale. Parlando della demo, ciò che è stato mostrato è la parte migliore attualmente disponibile, inoltre Kicinski ha confermato che attualmente sono coinvolte nel progetto 350 persone anche se, il numero dei membri del team è in continua crescita. Quindi passerà ancora qualche anno prima che potremo finalmente mettere mano sul nuovo prodotto di CD Projekt Red che ricordiamo, si trova attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI