Cyberpunk 2077 – Posticipato a settembre

il

Con una lettera rivolta ai fan, CD Projekt Red annuncia ufficialmente che Cyberpunk 2077, inizialmente previsto per il 16 aprile, è stato rinviato di qualche mese.

Cyberpunk 2077 – Posticipato a settembre

Continua l’ondata di rinvii di questi ultimi giorni. Dopo Final Fantasy VII Remake e Marvel’s Avengers, arriva l’annuncio che anche Cyberpunk 2077 è stato posticipato, precisamente per il 17 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come al solito, il rinvio è dovuto per dare una maggiore rifinitura al gioco, cercando di offrire la migliore qualità ludica possibile. A tal proposito, lo studio polacco promette aggiornamenti sullo sviluppo più frequenti man mano che la nuova data d’uscita si avvicinerà.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI