Cyberpunk 2077 – nuove informazioni, svelata la moto di V alimentata a energia nucleare

In giornata CD Projekt, ha rilasciato molteplici informazioni riguardante Cyberpunk 2077, nuova IP in arrivo il prossimo 16 aprile 2020.

Nuove informazioni e svelata la moto di V in Cyberpunk 2077!

Per prima cosa, la software house ha parlato della difficoltà del gioco, ma in particolare della modalità “Hardcore”.

Stando a quanto dichiarato, oltre ad affrontare un numero elevatissimo di nemici a difficoltà massima, in questa modalità di gioco, non sarà presente la classica interfaccia di gioco.

Ma CD Projekt, ha confermato che tale interfaccia, potrà essere disabilitata in qualsiasi momento, per fare degli screen oppure aumentare l’immersività del titolo.

Come seconda informazione, il Global Community Lead di CD Projekt RED, ha finalmente svelato il design della moto di V, che sarà incredibilmente alimentata a energia nucleare.

E per concludere, dopo i numerosi rumor girati negli ultimi periodi, CD Projekt ha confermato ufficialmente che Lady Gaga, non sarà presente in nessun modo all’interno di Cyberpunk 2077.

Di seguito la loro dichiarazione; “Lady Gaga è piuttosto Cyberpunk, il suo immaginario sicuramente lo è… ma no, Lady Gaga non sarà presente in Cyberpunk 2077.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here