Cyberpunk 2077 – il gioco tornerà a mostrarsi alla Gamescom 2018

Nelle ultime ore, CD Projekt Red ha dato la conferma che la demo mostrata a porte chiuse alla stampa specializzata di Cyberpunk 2077, verrà mostrata alla prossima edizione della Gamescom.

Cyberpunk 2077 – il gioco tornerà a mostrarsi alla Gamescom 2018

Nonostante il nuovo trailer di Cyberpunk 2077 abbia infiammato la community videoludica, c’è chi invece si sarebbe aspettato di vedere almeno del gameplay dopo cinque anni dal primo annuncio ufficiale. Presto accontentati, CD Projekt Red ha annunciato che il titolo tornerà a mostrarsi alla prossima Gamescom di Agosto, ma non è ancora chiaro se sarà la stessa build presentata a porte chiuse durante la fiera losangelina appena conclusa, oppure se vedremo qualcosa di diverso.
“Abbiamo ancora la Gamescom, quindi lo mostreremo lì. […] Non posso dirvi per certo se proporremo qualcosa di diverso, ma non credo sarà uguale, varrà la pena farci visita. Ovviamente non aspettatevi una demo completamente differente, ma potrebbero esserci alcuni cambiamenti, magari una prospettiva alternativa” Così dichiara il CEO del team di sviluppo ai microfoni di Kotaku UK. Insomma non ci resta dunque che attendere la prossima edizione della fiera di Colonia per vedere finalmente in azione Cyberpunk 2077, che vi ricordiamo approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here