Nelle ultime ore, CD Projekt Red ha dato la conferma che la demo mostrata a porte chiuse alla stampa specializzata di Cyberpunk 2077, verrĂ mostrata alla prossima edizione della Gamescom.
Cyberpunk 2077 – il gioco tornerĂ a mostrarsi alla Gamescom 2018
Nonostante il nuovo trailer di Cyberpunk 2077 abbia infiammato la community videoludica, c’è chi invece si sarebbe aspettato di vedere almeno del gameplay dopo cinque anni dal primo annuncio ufficiale. Presto accontentati, CD Projekt Red ha annunciato che il titolo tornerĂ a mostrarsi alla prossima Gamescom di Agosto, ma non è ancora chiaro se sarĂ la stessa build presentata a porte chiuse durante la fiera losangelina appena conclusa, oppure se vedremo qualcosa di diverso.
“Abbiamo ancora la Gamescom, quindi lo mostreremo lì. […] Non posso dirvi per certo se proporremo qualcosa di diverso, ma non credo sarĂ uguale, varrĂ la pena farci visita. Ovviamente non aspettatevi una demo completamente differente, ma potrebbero esserci alcuni cambiamenti, magari una prospettiva alternativa” Così dichiara il CEO del team di sviluppo ai microfoni di Kotaku UK. Insomma non ci resta dunque che attendere la prossima edizione della fiera di Colonia per vedere finalmente in azione Cyberpunk 2077, che vi ricordiamo approderĂ su PlayStation 4, Xbox One e PC.