Cyberpunk 2077 – lo sviluppo procede molto velocemente

Stando all’ultimo resoconto finanziario di CD Projekt Red, il CEO Adam Kicinski,ha rilasciato alcuni importanti aggiornamenti sullo sviluppo di Cyberpunk 2077, nuova IP attualmente in sviluppo.

Lo sviluppo di Cyberpunk procede benissimo!

Di seguito la sua dichiarazione in merito:

“Questi dati sugli spettatori rispondono positivamente alla nostra domanda iniziale: i giocatori sono davvero interessati a Cyberpunk 2077 e attendono con ansia la sua uscita. Ovviamente la campagna promozionale è solo all’inizio.
Il gioco dev’essere completato e c’è un sacco di lavoro da fare. Tuttavia siamo convinti che questo prodotto abbia il potenziale per soddisfare le nostre aspettative.

Stiamo arricchendo il mondo di gioco. Quello che posso dire oggi è che stiamo procedendo velocemente e secondo i piani. Quando avremo finito bisognerà affrontare un’importante fase di pulizia e rifinitura di tutti i contenuti. Si è parlato della qualità che abbiamo intenzione di offrire al lancio, e la nostra intenzione è di proporre un prodotto di spessore. Una volta completato il gioco potremo iniziare a correggere vari bug, e stiamo mettendo da parte il tempo per portare a termine questa fase”.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here