Poco fa il Lead Designer di Cyberpunk 2077, Max Pears, ha rivelato nuovi dettagli sul gameplay del gioco svelando la presenza di un sistema di classi abilità .
Cyberpunk 2077 – il lead designer svela nuovi dettagli sul gameplay
Si torna a parlare ancora una volta di Cyberpunk 2077, uno dei titoli più attesi per questa generazione videoludica. Infatti Max Pears di CD Projekt Red, ha voluto svelare, senza rivelare troppe informazioni, la presenza di un sistema di classi abilità che potremo sfruttare a nostro piacimento nel gioco.
Innanzitutto, nel gioco troveremo tre classi: Netrunner, Techie e Solo, ognuna di queste si svilupperà fluidamente e potremo scegliere più di una classe con cui equipaggiarci. Ogni classe avrà il proprio pacchetto abilità , per esempio con la classe Netrunner potremo letteralmente hackerare il cervello dei nostri nemici. Ogni giocatore infatti sarà in grado, attraverso questo sistema, di creare un mix di abilità che gli permetterà di trarre vari vantaggi da esse e il team di sviluppo ha lavorato in modo approfondito su questo sistema.
Non ci resta dunque che attendere maggiori dettagli sul gioco nei prossimi giorni, vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.