Cyberpunk 2077 – Il titolo vanterà una ramificazione delle quest migliore di The Witcher 3

Dopo l’annuncio della data d’uscita ufficiale di Cyberpunk 2077, continuano le interviste agli esponenti del progetto, in questo caso, il Lead Quest Designer Pawel Sasko torna a parlare delle quest del gioco.

Cyberpunk 2077 – Il titolo vanterà una ramificazione delle side quest migliore di The Witcher 3

In una nuova occasione, Sasko di CD Project Red torna a parlare di Cyberpunk 2077, nello specifico mette in risalto il sistema di ramificazione delle quest del gioco: “Per tutti i personaggi importanti, esattamente come in The Witcher 3, saranno previste ramificazioni e storie separate, che potrete vivere attraverso missioni differenti (proprio come nella quest del Barone Sanguinario in The Witcher 3). Conoscerete personaggi diversi, qualche volta ciò vi porterà ad una relazione amorosa, ovviamente solo se quel personaggio in particolare è interessato a voi, dato che potrebbe non esserlo. Ciò dipenderà da chi sarete, cosa sarete, e così via.”

A sua detta, il team di sviluppo starebbe lavorando per migliorare tale sistema cercando di renderlo più profondo e fluido rispetto a quello visto in The Witcher 3. L’obiettivo è quello di restituire la sensazione di star giocando all’interno di un mondo autonomo, che si muova oltre alle azioni del giocatore. il Lead Quest ha usato come esempio Placide, il quale seppur non parli con il protagonista, egli si muoverà all’interno dell’ambiente ed interagirà con altri personaggi. Noi non vediamo l’ora di vedere completo il lavoro svolto da CD Projekt Red e nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 20 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: DSOGaming

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here