Cyberpunk 2077 – Il gioco sarà molto diverso rispetto alla demo mostrata nel 2018

Ormai non è più una novità, molti titoli al momento del lancio risultano quasi sempre diversi rispetto a quanto ciò mostrato nelle build precedenti, soprattutto Cyberpunk 2077, che sarà ben differente rispetto a quanto ciò mostrato nel 2018.

Cyberpunk 2077 – Il gioco sarà molto diverso rispetto alla demo mostrata nel 2018

Attraverso un’intervista intrattenuta con il portale AreaJugones, il Quest Designer di CD Projekt Red, Mateusz Tomaszkiewicz, ha dichiarato che la demo mostrata in agosto 2018 di Cyberpunk 2077, non rispecchia più il gioco attualmente in via di sviluppo. “Direi che il gioco è molto diverso da quello che abbiamo mostrato l’anno scorso, ma ci sono molti dettagli su cui stiamo lavorando al momento” Queste sono le parole di colui che è a capo del team il quale si occupa della storia principale, delle missioni secondarie legate al free roaming e della lore del gioco. Ma Tomaszkiewicz prosegue: “stiamo costantemente aggiornando il titolo e pensando a come renderlo più interessante e, beh, la demo mostrata nel 2018 era solo un piccolo frammento del gioco attuale. Non c’era una chiara immagine di come il gioco si inserisse in un contesto di gameplay compiutamente free roaming. Quindi, ci sono ancora molte cose che non abbiamo ancora mostrato, anche perchè ci sono molte cose su cui stiamo ancora lavorando”. Una diversità ben accetta dato che il filmato mostrato l’anno scorso rappresentava una build Pre-alpha del gioco, che promette una visione ruolistica ben superiore. Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è al momento in via di sviluppo  per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here