Cyberpunk 2077 – sarà distribuito in Europa da Bandai Namco

Poco fa, Bandai Namco e CD Projekt Red hanno annunciato di aver raggiunto l’accordo per distribuire Cyberpunk 2077 in tutta Europa, Italia inclusa.

Cyberpunk 2077 – sarà distribuito in Europa da Bandai Namco

E’ ufficiale, Bandai Namco distribuirà Cyberpunk 2077 in Europa, a comunicarlo è la compagnia giapponese, che dichiara di essere lieta di aver raggiunto tale accordo con CD Projekt Red. Dopo le distribuzioni di The Witcher 2 e The Witcher 3: Wild Hunt, il team di sviluppo polacco rivela che tale accordo è stato raggiunto grazie al rapporto di fiducia instaurata tra le due parti e che si affida a Bandai per la distribuzione dell’attesissimo Cyberpunk 2077 che ricordiamo, approderà in una finestra di lancio ancora da definire, su PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here