Cyberpunk 2077 – confermata la presenza della pioggia acida insieme ad altri cambiamenti ambientali

Duranta una recente intervista, Alvin Liu di CD Projekt RED, ha rilasciato nuove informazioni per Cyberpunk 2077, ma questa volta, riguardante il meteo dinamico e numerosi pericoli ambientali che saranno presenti a Night City.

Meteo dinamico e pericoli ambientali in Cyberpunk 2077!

Di seguito la dichiarazione rilasciata:

Sì, abbiamo anche delle piogge acide. Night City è una città molto inquinata e stiamo anche esplorando questo tipo di cose, inquinamento, riscaldamento globale e tutto il resto.

In generale, stiamo cercando di rendere gli NPC molto credibili, vogliamo che il giocatore senta come se questo fosse un mondo in cui le persone vivono realmente.

Se hai seguito qualcuno per quindici ore, potresti vedere la stessa cosa ripetuta un paio di volte. Ma stiamo cercando di realizzare NPC che fanno cose interessanti. Ancora una volta, penso che il miglior confronto sarebbe Novigrad di The Witcher 3.”

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here