Cyberpunk 2077 – CD Projekt non esclude l’arrivo della modalità multiplayer online

il

Durante una recente intervista, Pawel Sasko, lead quest designer di Cyberpunk 2077, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito, ad un possibile arrivo della modalità multiplayer online per il proprio titolo.

Cyberpunk 2077 potrebbe ricevere una modalità multiplayer online!

Di seguito la sua dichiarazione in merito:

“Non stiamo lavorando sul multiplayer, il nostro focus è sul single-player. Faremo quello, e poi vediamo. Non stiamo dicendo di no, ma nemmeno di sì. Se dovesse succedere qualcosa in tal senso, sarà sicuramente dopo il lancio, ed è tutto quello che posso dirvi al momento.

Siamo famosi per lo storytelling, i personaggi, le scelte e le conseguenze, per cui è quello che vogliamo continuare a fare, se dovesse succedere qualcosa a riguardo. Se non fosse così non lo faremmo, ma se invece decidessimo di farlo, sarà nel nostro stile”.

Vi ricordiamo che, Cyberpunk 2077 è in arrivo il prossimo 16 aprile 2020.

 

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI