Cyberpunk 2077 – CD Projekt conferma che il titolo sarà interamente in prima persona

Durante una recente intervista concessa a VGC, CD Projekt ha confermato ufficialmente che Cyberpunk 2077, sarà completamente in prima persona, percui non sarà possibile vedere il proprio personaggio, se non in alcune cutscene o scene particolari.

Cyberpunk 2077 sarà interamente in prima persona!

Di seguito la dichiarazione di CD Projekt:

“Raggiungere la full-immersion in un gioco con prospettiva in prima persona è di importanza fondamentale; questo ci ha spinto a fare in modo che il gioco sia al 100% in soggettiva.

Pensiamo sia una decisione che potrà dare dei vantaggi sia in termini di gameplay, sia in termini di narrativa. Ciò detto, i giocatori avranno la possibilità di vedere il loro personaggio nella schermata dell’inventario, durante le sequenze di guida, negli specchi e, molto raramente, in alcune cut-scene.”

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here