Crime Boss: Rockay City – Annunciata la data d’uscita su console

il

Attraverso un comunicato stampa, 505 Games e INGAME Studio annunciano la data d’uscita su PlayStation e Xbox di Crime Boss: Rockay City, lo sparatutto live-service ambientato nel mondo della criminalità organizzata già disponibile su PC.

Ecco la data d’uscita di Crime Boss: Rockay City!

A seguire troverete tutti i dettagli del comunicato stampa ufficiale:

“Il publisher di videogiochi 505 Games e lo sviluppatore INGAME STUDIOS sono lieti di annunciare la data di uscita delle versioni console di Crime Boss: Rockay City, il coinvolgente sparatutto live-service. ambientato nel mondo della criminalità organizzata che combina sequenze d’azione, guerre di territorio e omaggi ai più celebri film sul crimine degli anni ’90. Il gioco sarà disponibile in versione digitale il 15 giugno, le copie fisiche che arriveranno invece il 5 settembre (la versione fisica includerà anche il primo pacchetto di armi).

Arricchito da un cast di star di Hollywood composto da Michael Madsen, Chuck Norris, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Michael Rooker, Damion Poiter e Vanilla Ice, Crime Boss: Rockay City immerge il giocatore in una esplosiva guerra di territorio per diventare il re della criminalità organizzata. Ogni missione può essere affrontata nel proprio stile di gioco per completare gli obiettivi e conquistare Rockay City quartiere dopo quartiere, oppure è possibile formare una squadra, in due diverse modalità co-op, dove le sfide sono ancora più difficili ma le ricompense sono ancora più grandi.

“Il lancio per le console è solo l’inizio. Abbiamo tantissimi piani per il 2023 e oltre”, ha dichiarato Jarek Kolář, Development Director di INGAME STUDIOS, “è stato un piacere immenso portare alla vita Crime Boss: Rockay City , le versioni per console includeranno tutti gli aggiornamenti e i miglioramenti rilasciati per la versione PC EPIC”.

Crime Boss: Rockay City sarà disponibile attraverso le piattaforme digitali di Xbox e PlayStation.”

A seguire troverete il trailer dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI