Crash Team Racing Nitro-Fueled – Svelati i contenuti post-lancio gratuiti

Attraverso un comunicato stampa, Activision Blizzard e Beenox annunciano ufficialmente i contenuti post-lancio gratuiti previsti per Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Crash Team Racing Nitro-Fueled – Svelati i contenuti post-lancio gratuiti

Crash Team Racing Nitro-Fueled si arricchirà con nuovi contenuti gratuiti in arrivo per tutti gli acquirenti del gioco. DI seguito tutti i dettagli rivelati da Activision Blizzard:

Activision Blizzard e lo sviluppatore principale Beenox hanno annunciato che, per la prima volta in assoluto, gli acquirenti del gioco rimasterizzato avranno accesso a contenuti bonus stagionali gratuiti grazie alle offerte in-game del Grand Prix disponibili dopo il lancio. Dando ai giocatori un’ulteriore ragione per giocare, il primo Gran Prix prenderà il via il 3 luglio 2019 e includerà una nuova pista per tutti i giocatori, personaggi sbloccabili, kart e vari oggetti personalizzabili.

Oggi, dando un’occhiata a CTR TV, i padroni di casa Chick e Stew hanno svelato tutto il divertimento che attende i giocatori nel Grand Prix. Hanno anche rivelato che i fan avranno una pista nuova di zecca ad ogni Grand Prix. La prima pista si chiama Twilight Tour e porta i giocatori in un viaggio epico nel Medio Oriente di giorno e di notte. Non è tutto, Chick e Stew hanno anche fatto trapelare la notizia che Tawna arriverà nell’universo CTR e sarà il personaggio che si potrà ottenere nel primo Gran Prix. Ci saranno nuovi oggetti e personaggi che ruoteranno nel Pit Stop del gioco ad ogni Grand Prix, inclusi i membri della Nitro Squad della prima stagione (precedentemente noti come le Trophy Girls). Questi corridori provengono da regioni di tutto il mondo e sono pronti a rappresentare i loro paesi con velocità e forza! Chick and Stew hanno anche dato anticipazioni ai fan sul contenuto che possono aspettarsi nelle due successive stagioni del Grand Prix, incluso l’evento più atteso del secolo… l’introduzione di Spyro in CTR!”

“Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato progettato per divertire in modi inaspettati ed entusiasmanti. Il Grand Prix fa tutto questo dando ai giocatori un motivo per innamorarsi sempre più del gioco”, ha dichiarato Thomas Wilson, Co-Studio Head di Beenox. “Crash Team Racing è stato un gioco iconico negli anni ’90 che ha influenzato il modo in cui i giocatori hanno giocato ai giochi di kart, e siamo entusiasti di continuare questa tradizione con Crash Team Racing Nitro-Fueled introducendo nuovi contenuti per i giocatori in modi che non hanno mai immaginato – la gara non è certo finita una volta tagliato il traguardo”.

Vi ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile dal 21 giugno su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here