Control – L’espansione The Foundation arriva il 26 marzo

il

Dopo aver svelato la roadmap post-lancio di Control, Remedy Entertainment è lieta di annunciare che l’espansione The Foundation arriverà il 26 marzo.

Control – L’espansione The Foundation arriva il 26 marzo

La prima delle due espansioni pianificate per Control, The Foundation, ha finalmente una data d’uscita. Nella giornata di ieri, lo sviluppatore Remedy Entertainment ha annunciato che il contenuto scaricabile arriverà su console e PC il 26 marzo. Tale espansione farà luce sull’improvvisa scomparsa di Helen Marshall, un personaggio che ricopre un certo ruolo all’interno della storia di Control, la quale lascerà Jesse Farden per andare a controllare un qualcosa rimasto finora ignoto.

Ricordiamo che Control è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ed è possibile giocarlo anche attraverso l’abbonamento al servizio streaming PlayStation Now.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI