Control – La nuova Ip di Remedy Entertainment sarà la prossima cover story di Game Informer

il

Come ormai la nota testata americana ci ha abituato, Game Informer ha rivelato la prossima cover story del mese di aprile, questa volta toccherà a Control di Remedy Entertainment.

Control – La nuova Ip di Remedy Entertainment sarà la prossima cover story di Game Informer

Control, la nuova Ip di Remedy Entertainment e 505 Games, tornerà a mostrarsi nella prossima cover story di Game Informer, a rivelarlo è la nota testata giornalistica che preannuncia un mese di contenuti esclusivi come da consuetudine. Dunque prepariamoci a nuove informazioni sul curioso titolo di Remedy che negli ultimi mesi è sparito dai riflettori, con la speranza di vedere anche qualche spezzone di gameplay e magari anche l’annuncio di una finestra di lancio – sognare non costa nulla dopotutto -. Ricordiamo che Control è attualmente in fase di sviluppo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI