Control – I compositori di Alan Wake e Wolfenstein 2 sono a lavoro sul gioco

Attraverso lo staff a lavoro su Control, veniamo a sapere che Petri Alanko, compositore che ha lavorato su Alan Wake e Martin Stig Andersen, che ha lavorato su Wolfenstein 2, stanno lavorando sulla nuova Ip di Remedy Entertainment.

Control – I compositori di Alan Wake e Wolfenstein 2 sono a lavoro sul gioco

Control non promette bene soltanto nel suo aspetto ludico, a quanto pare, anche a livello sonoro sarà un titolo che regalerà grandi soddisfazioni. Infatti nello staff a lavoro sulla nuova Ip di Remedy troviamo Petri Alanko, che ha lavorato come compositore e sound designer nei precedenti lavori del team di sviluppo, come Quantum Break ed Alan Wake. Alanko inoltre ha composto la musica presente in Trials Fusion. Anche Martin Stig Andersen lavora al comparto sonoro del gioco. Sound designer di Limbo ed audio director di Inside, Andersen si trova a lavoro su Control, ma nel suo curriculum troviamo altri tripla A del calibro di Shadow of the Tomb Raider e Wolfenstein 2: The New Colossus. Ricordiamo che Control sarà disponibile dal 27 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here