Bandai Namco tramite un comunicato stampa rilasciato poco fa, svela nuove informazioni sulla trama dell’action rpg Code Vein.
Code Vein – nuovi dettagli sulla trama del gioco
Tramite un comunicato stampa, la compagnia svela nuove informazioni per quanto riguarda la storia dell’attesissimo Code Vein, titolo sviluppato dal team che ha dato vita alla serie God Eater:
“Dopo la battaglia contro la Regina, il protagonista si risveglia senza più memoria in una zona sconosciuta, una città distrutta. Quando ha ripreso conoscenza, accanto a lui c’era Io, una donna a conoscenza del suo potere di rivitalizzare le fonti di sangue danneggiate, che si trovano in tutta la città .”
“Le fonti di sangue creano perle di sangue ed entrambe sono molto ricercate poiché in grado di conferire notevoli poteri. Le perle di sangue hanno creato una gerarchia di potere, in cui i più deboli vengono trattati come schiavi per raccoglierle. Io e il protagonista vengono catturati da un gruppo di Redivivi che tengono Io in ostaggio e costringono il protagonista a cercare perle di sangue nel sottosuolo.”
“Una volta lasciato il mondo sotterraneo, il protagonista scopre che i Redivivi si sono dispersi, in quanto impazziti a causa del miasma e della loro sete di sangue. I Redivivi dispersi attaccano il protagonista, ma improvvisamente compare Louis, che lo aiuta a sconfiggerli, per poi guidarlo alla base.”
Vi ricordiamo che Code Vein è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.