Code Vein – rilasciati nuovi dettagli per l’RPG di Bandai Namco

il

Tramite il settimanale di Famitsu, sono state rilasciate nuove informazioni per Code Vein con cui vengono presentati un nuovo personaggio ed il suo Blood Veil.

Code Vein – rilasciati nuovi dettagli per l’RPG di Bandai Namco

Ecco i dettagli rilasciati per l’atteso RPG di Bandai Namco, sviluppato dal team di God Eater:

Nikola Karnstein (doppiata da Hiromi Igarishi)
Una rediviva che viaggia per Vein insieme a Mia, combatterà contro chiunque pur di proteggere la sua amata sorella.

Nuovo Blood Veil: Ivy
Un Blood Veil a forma di sciarpa. Il suo attacco normalmente succhierà il sangue dei propri avversari che può colpire da una lunga distanza. Se invece si giocherà in un party, cambierà la tipologia di attacco.

Sviluppo elemento: Haze
Sono punti esperienza del sistema di crescita in Code Vein. Si potrà livellare utilizzando Haze, che si ottiene sconfiggendo i nemici o utilizzando oggetti speciali. Se sconfitti da un nemico, i vostri punti torneranno nuovamente a zero e dovrete recuperarli nel punto esatto in cui siete morti (come le anime in Dark Souls in poche parole).

Sviluppo elemento: Blood Code
Un equipaggiamento esclusivo del protagonista. Entrambi i redivivi hanno un tipo di sangue speciale, che si può recuperare grazie ai cristalli insanguinati. I giocatori possono chiamare simultaneamente la memoria del soggetto ed ottenere il “Blood Code”. Equipaggiando quest’ultimo sarà disponibile un regalo che rispecchierà le statistiche del vostro personaggio. Per recuperare i cristalli insanguinati sono richiesti dei materiali speciali. I tipi di cristalli includono “Ranger”, che migliora la sopravvivenza durante l’esplorazione, “Hunter”, specializzato negli attacchi a lunga distanza, “Berserker”, specializzato negli attacchi a corta distanza e molto altro ancora.

Ricordiamo che Code Vein è atteso su Playstation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo nei primi mesi del 2018.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI