CoD WWII – dettagli sul multiplayer e sul pre-order

il

Tanti i dettagli svelati oggi da Activision per CoD WWII e, tra questi, spiccano le prime indiscrezioni sulla modalità multiplayer e sul pre-order del titolo.

Il Multiplayer di Call of Duty: WWII porta ai giocatori i frenetici combattimenti piedi a terra, ambientati in alcuni dei luoghi più iconici della Seconda Guerra Mondiale, con un arsenale di armi originali dell’epoca. Il Multiplayer presenta inoltre un nuovo approccio per la creazione del personaggio e delle classi chiamata Divisions.
Tra le novità annunciate, inoltre, la nuova modalità War, una nuova modalità storia per il Multiplayer, Headquarters, un’area social inedita in cui i giocatori di Call of Duty possono interagire e socializzare fra loro.
Maggiori informazioni sul Multiplayer saranno rivelate all’E3.

Per quanto riguarda il pre ordine, chi decide di prenotare una copia di Call of Duty: WWII avrà la possibilità di accedere alla Private Beta, disponibile prima su PlayStation 4, prevista più avanti nel corso dell’anno. Call of Duty: WWII è disponibile per pre ordine nelle seguenti versioni:

  • Base Edition e Digital Base Edition – prezzo consigliato 69.00 €
  • Digital Deluxe Edition – con Season Pass (di cui seguiranno dettagli in seguito) e altro, al prezzo consigliato di 99 €

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI