Attraverso un comunicato stampa, Koch Media ha annunciato che Citadel: Forged With Fire sarà disponibile sia in edizione fisica che digitale, dall’1 novembre su Playstation 4, Xbox One e PC, anziché dell’11 ottobre.
Citadel: Forged With Fire – Annunciata la nuova data d’uscita
A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:
“Il magico mondo di Citadel: Forged With Fire sarà disponibile, in edizione fisica e digitale, il 1° novembre per Steam, PlayStation 4 e Xbox One.
Il prossimo fine settimana al Twitchcon di San Diego, dal 27 al 29 settembre, i partecipanti potranno provare Citadel: Forged With Fire grazie al team di Blue Isle!
Ambientato nell’incantato mondo di Ignus, questo magico RPG sandbox online insegnerà agli aspiranti maghi l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero. In quanto apprendista mago, i tuoi poteri nascenti potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Raccogli risorse, stabilisci basi, lancia incantesimi e fai crescere le tue abilità arcane in modo da prepararti ai pericoli oscuri che ti attendono.”
A seguire, il trailer d’annuncio: