ChinaJoy 2019 – Sony terrà una conferenza per l’edizione di agosto

Poco fa, Sony Interactive Entertainment Shangai ha annunciato ufficialmente che il primo agosto terrà una conferenza per il ChinaJoy 2019, la quale verrà trasmessa in streaming alle ore 11:30 italiane.

ChinaJoy 2019 – Sony terrà una conferenza per l’edizione di agosto

Con una conferenza dalla durata di almeno due ore, Sony presenterà svariati titoli di produzione cinese provenienti direttamente dal PlayStation China Hero Project, un’iniziativa che permette alla compagnia di trovare ed aiutare i talentuosi sviluppatori cinesi. Nonostante non ci siano maggiori dettagli in merito all’evento, la compagnia svelerà il 25 luglio la line-up ufficiale che presenterà al ChinaJoy 2019.

Da anni Sony supporta gli sviluppatori cinesi con il PlayStation China Hero Project, tra i promettenti titoli che troviamo al suo interno troviamo Lost Soul Aside di Ultizero Games, Boundary di Surgical Scalpels o Animal Force.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here