Chernobylite – Online trenta minuti di gameplay

il

Poco fa, The Farm 51 ha reso disponibile un nuovo video gameplay per Chernobylite dalla durata di circa trenta minuti, proponendo un primo sguardo alla zona incontaminata nella città fantasma di Prypyat.

Chernobylite – Online trenta minuti di gameplay

Il nuovo survival horror dagli autori di Get Even torna a mostrarsi in un corposo gameplay, dove abbiamo modo di vedere la zona contaminata della città fantasma di Prypyat. Prima di lasciarvi al video, vi riportiamo che la campagna Kickstarter dedicata al gioco e avviata settimana scorsa, ha raggiunto un traguardo di 86.000$ rispetto ai 100.000$ prefissati dal team di sviluppo. Ricordiamo che Chernobylite arriverà in una versione completa nel 2020 su console e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI