Come ormai ci è ben noto, Cyberpunk 2077 è il prossimo tripla A che verrà sfornato dalla fucina di CD Projekt Red, ma stando alle dichiarazioni dello studio polacco, entro il 2021 vedremo un secondo tripla A.
CD Projekt Red – Cyberpunk 2077 e un altro RPG tripla A previsti entro il 2021
Entro il 2021 vedremo nel mercato Cyberpunk 2077 e un altro RPG tripla A, queste sono le parole di CD Projekt Red, il quale precisa che non sarà una nuova Ip il secondo grande gioco previsto dallo studio polacco. Se uno di questi è l’RPG Sci-fi mostratosi finalmente solo di recente, l’altro per esclusione potrebbe essere un nuovo capitolo legato a The Witcher.
“Non abbiamo mai affermato che il nuovo RPG AAA sia una nuova IP. Abbiamo affermato che nella nostra strategia abbiamo due franchise, Cyberpunk e The Witcher. Questo è quanto attualmente quindi speculare su una nuova IP…non c’è alcuna ragione per speculare su altre IP. Stiamo lavorando su due franchise, punto. Quindi se ci sarà un altro gioco sarà o Cyberpunk o The Witcher. Nient’altro.”
Come segnalato in passato dal portale Tweaktown, CD Projekt Red aveva in pianificazione la pubblicazione di Cyberpunk 2077 e un altro grande RPG tripla A entro l’anno 2021, ma secondo quanto dichiarato Kicinski, presidente dello studio polacco, potremmo vedere in futuro un The Witcher 4.