Catherine: Full Body – Joker di Persona 5 e i Phantom Thieves saranno disponibili anche nella versione occidentale

Joker is artwork from video game Persona 5 by publisher Atlus

Attraverso un nuovo trailer, Atlus ha confermato che il DLC ” Persona 5 Character Joker & Phantom Thieves Commentary Set” sarà disponibile anche nella versione occidentale di Catherine: Full Body.

Catherine: Full Body – Joker di Persona 5 e i Phantom Thieves saranno disponibili anche nella versione occidentale

Joker di Persona 5 sarà presente anche nella versione occidentale di Catherine: Full Body, mentre il resto dei Phantom Thieves appariranno solo via audio grazie al Commentary Set. Il protagonista del celebre JRPG di Atlus potrà essere utilizzato nelle modalità Babel e Colosseum.
Inoltre nel nuovo trailer, la compagnia ha annunciato che il DLC sarà incluso nella Digital Deluxe Edition di Catherine: Full Body, altrimenti potrà essere acquistato singolarmente presso il PlayStation Store. Di seguito, troverete il video pubblicato poco fa dalla compagnia, vi ricordiamo che il titolo approderà in Europa su PlayStation 4 il 3 settembre 2019.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here