Catherine: Full Body – Disponibile al preordine digitale sul PlayStation Store

il

Attraverso un comunicato stampa, Koch Media e Atlus annunciano l’apertura dei preordini digitali sul PlayStation Store di Catherine: Full Body, in arrivo il 3 settembre 2019 su PlayStation 4.

Catherine: Full Body – Disponibile al preordine digitale sul PlayStation Store

Catherine: Full Body è finalmente disponibile al preordine digitale sullo store di PlayStation 4, l’annuncio arriva tramite un comunicato stampa di Koch Media. Attraverso il preordine, i giocatori potranno scaricare immediatamente un tema statico dedicato al gioco raffigurante Rin, Catherine e Katherine. Di seguito tutte la caratteristiche di Catherine: Full Body dettate dal comunicato:

· A Full-Bodied Remaster: L’accattivante storia di Catherine ritorna in Catherine: Full Body, più grande e migliore che mai. Grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora ti attendono in questo nuovo allettante titolo.
· Da un triangolo amoroso a un quadrato d’amore: Esplora nuovissimi percorsi narrativi che ruotano intorno all’arrivo della misteriosa ragazza senza memoria, Rin. Saranno disponibili dozzine di nuove cutscene e filmati animati per approfondire ulteriormente la complicata vita presente di Vincent, così come il suo passato.
· Enigmi frenetici: Cerchi una sfida? Catherine: Full Body contiene circa 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale! Inoltre, la ‘Arrange Mode’ aggiunge complessi blocchi collegati a livelli un tempo familiari e richiede nuove tecniche e strategie.
· It’s Not Cheating: Vuoi solo goderti la storia? La ‘Safety Mode’ offre ai giocatori la possibilità di attivare l”Auto-Play’ in qualsiasi momento durante un enigma, permettendoti di sederti e di goderti la tragica storia di Vincent.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI