Catherine: Full Body – Annunciata un’edizione limitata per la soundtrack

Poco fa, Atlus ha annunciato con un nuovo video l’arrivo di un’edizione limitata della soundtrack di Catherine: Full Body, la cui distribuzione avverrà solo in Giappone.

Catherine: Full Body – Annunciata un’edizione limitata per la Soundtrack

La “Dynamite Full Body Box” è un’edizione limitata in esclusiva per il Giappone per la colonna sonora di Catherine: Full Body, essa conterrà quattro dischi che riprodurranno:

  • Disco 01: Catherine Original Soundtrack;
  • Disco 02: Catherine Classic Arrange;
  • Disco 03: Catherine: Full Body Original Soundtrack;
  • Disco 04: Voice Actor Roundtable e commento audio.

La compagnia inoltre ha diffuso un video (che potrete trovare in allegato all’interno della notizia) in cui sarà possibile ascoltare ben 11 minuti della colonna sonora, nel frattempo vi ricordiamo che Catherine: Full Body approderà in occidente nel 2019, mentre arriverà in Giappone il 14 febbraio 2019 su PlayStation 4 e PS Vita.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here