Castlevania Anniversary Collection – Annunciata la data d’uscita

Attraverso il PlayStation Blog europeo, Konami annuncia ufficialmente che Castlevania Anniversary Collection approderà su PlayStation 4 il 16 maggio.

Castlevania Anniversary Collection – Annunciata la data d’uscita

In occasione del cinquantesimo anniversario, Konami ha annunciato qualche settimana fa l’arrivo su PlayStation 4 dei grandi classici che la hanno resa gloriosa ed oggi, attraverso il PlayStation Blog europeo, la compagnia annuncia che Castlevania Anniversary Collection approderà sull’ammiraglia di Sony il 16 maggio. Tale collezione contiene: Castlevania Bloodlines, Kid Dracula, Castlevania the Adventure, Castlevania II: Simon’s Quest, che si aggiungono ai già annunciati Castlevania, Castlevania III: Dracula’s Curse, Castlevania II Belmont’s Revenge e Super Castlevania IV.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here