Capcom – Un titolo non ancora annunciato sarà giocabile al Jump Festa 2020

il

Capcom ha rivelato quest’oggi la sua line-up di titoli giocabili al Jump Festa 2020, tra Monster Hunter World: Iceborne e Mega Man, spunta fuori un titolo non ancora annunciato.

Capcom – Un titolo non ancora annunciato sarà giocabile al Jump Festa 2020

Un titolo non ancora annunciato sarà tra i protagonisti della line-up di Capcom al prossimo Jump Festa 2020, che ricordiamo si terrà il 21 e il 22 dicembre al Makuhari Messe in Chiba, Giappone. Tra i titoli confermati nella sua line-up, troviamo Monster Hunter World: Iceborne e Mega Man Zero/ZX Legacy Collection ma ovviamente, la presenza di una produzione non ancora annunciata non può che attirare la curiosità di molti: di cosa si tratterà? Al momento non ci è dato saperlo, a ogni modo attendiamo di venire a conoscenza di ulteriori dettagli nei prossimi giorni e chissà, magari il nuovo titolo verrà presentato ai prossimi The Game Awards del 12 dicembre.

Fonte

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI