Capcom – Aggiornata la lista platinum, c’è Resident Evil 3 Remake

il

Poco fa, Capcom ha aggiornato la lista dei titoli platinum, ovvero quei videogiochi che hanno superato il milione di copie vendute, svelando nuovi dati di vendita.

Resident Evil 3 Remake a quota 2.7 milioni di copie!

La lista dei titoli platinum di Capcom si aggiorna con diverse novità. Si parte dalle new entry come Resident Evil 3 Remake a quota 2.7 milioni di copie vendute. Seguono come prime apparizioni Resident Evil 4 a quota 1.2 milioni di copie, DMC Devil May Cry Definitive Edition, Strider, Dead Rising e Ultimate Marvel Vs. Capcom 3 a quota 1.1 milioni.

Monster Hunter World sale a quota 16.1 milioni di copie, Resident Evil 2 Remake invece a 7.2 milioni e Monster Hunter World: Iceborne invece a quota 5.8 milioni, insomma, dei dati di vendita che continuano a crescere col tempo grazie anche alle operazioni di marketing legate alle promozioni che vedono spesso e volentieri le produzioni di punta di Capcom.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI