Capcom e Bandai Namco firmano un accordo Cross-License

il

Nella giornata di oggi Capcom ha dichiarato di aver firmato un accordo Cross-License con Bandai Namco, per quanto riguarda gli scontri online e contenuti dei vari picchiaduro come per esempio Street Fighter V.

Di seguito troverete il comunicato stampa che spiega questo accordo:

“Lo scopo di questo accordo è migliorare l’esperienza degli utenti accelerando la produzione di titoli e riducendo i costi di sviluppo per entrambe le parti.
Inoltre, con la cross-license per i match online, CAPCOM mira a utilizzare efficacemente i brevetti ottenuti con serie tipo STREET FIGHTER per dare ai giocatori ancora più contenuti emozionanti.

Con questo accordo come punto di inizio, la compagnia continuerà ad esplorare opportunità di cross-license per salvaguardare i suoi brevetti migliorando l’esperienza degli utenti e contribuendo ad una più sana industria dei videogiochi.”

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI