Call of Duty: WW2 – disponibile il secondo DLC “La Macchina da Guerra”

Tramite un comunicato stampa, Activision annuncia che a partire da oggi è disponibile il secondo DLC di Call of Duty: WW2 su PlayStation 4.

Call of Duty: WW2 – disponibile il secondo DLC “La Macchina da Guerra”

Seguendo l’accordo sull’esclusiva temporale sui contenuti scaricabili stipulata tra Activision e Sony, con un mese d’anticipo arriva oggi il secondo DLC “La Macchina da Guerra” di Call of Duty: WW2, in cui vedremo l’arrivo di una nuova operazione per la modalità Guerra: “Operazione Husky“. Questa nuova operazione, il cui nome fa riferimento all’invasione della Sicilia da parte degli Alleati, sarà ambientata nei porti di Palermo e Napoli con l’obiettivo di recuperare raccogliere informazioni e trasmetterle al nostro quartier generale, ricevendo soprattutto un supporto aereo da parte degli Alleati.
Il nuovo contenuto scaricabile vedrà l’introduzione di nuove mappe multigiocatore: Egypt, Dunkirk, V-2 e la nuova mappa zombi The Showed Throne. Vi ricordiamo che Call of Duty: WW2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here