Da qualche giorno Activision ha reso disponibile Call of Duty: Warzone, la modalità battle royale gratuita di Call of Duty: Modern Warfare, il cui successo sta raggiungendo nuovi traguardi.
Call of Duty: Warzone – Raggiunti i 15 milioni di utenti in pochi giorni
Stando a quanto comunicato tramite l’account Twitter ufficiale di Call of Duty, Activision è lieta di annunciare che Call of Duty: Warzone, la nuova battle royale gratuita su PlayStation 4, Xbox One e PC, ha raggiunto nei suoi primi quattro giorni di vita la bellezza di 15 milioni di utenti attivi. I dati comunicati dalla compagnia, rivelano che nelle prime ventiquattro ore dal lancio della modalità , sono stati 6 milioni gli utenti che si sono collegati. Inoltre, data l’emergenza da COVID-19, questo numero almeno nella nostra penisola sembra destinato ad aumentare: dopotutto è comprensibile, data la quarantena obbligatoria, può rivelarsi un fortuito passatempo per ogni videogiocatore.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti su PlayStation 4, Xbox One e PC, non è assolutamente necessario acquistare Call of Duty: Modern Warfare per poter provare la nuova modalità .
We crossed 15 million players earlier today, thank you #Warzone fans. #FreeCallofDuty pic.twitter.com/6Xw7MyFk2C
— Call of Duty (@CallofDuty) March 14, 2020