Call of Duty: Warzone – Raggiunti i 15 milioni di utenti in pochi giorni

il

Da qualche giorno Activision ha reso disponibile Call of Duty: Warzone, la modalità battle royale gratuita di Call of Duty: Modern Warfare, il cui successo sta raggiungendo nuovi traguardi.

Call of Duty: Warzone – Raggiunti i 15 milioni di utenti in pochi giorni

Stando a quanto comunicato tramite l’account Twitter ufficiale di Call of Duty, Activision è lieta di annunciare che Call of Duty: Warzone, la nuova battle royale gratuita su PlayStation 4, Xbox One e PC, ha raggiunto nei suoi primi quattro giorni di vita la bellezza di 15 milioni di utenti attivi. I dati comunicati dalla compagnia, rivelano che nelle prime ventiquattro ore dal lancio della modalità, sono stati 6 milioni gli utenti che si sono collegati. Inoltre, data l’emergenza da COVID-19, questo numero almeno nella nostra penisola sembra destinato ad aumentare: dopotutto è comprensibile, data la quarantena obbligatoria, può rivelarsi un fortuito passatempo per ogni videogiocatore.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti su PlayStation 4, Xbox One e PC, non è assolutamente necessario acquistare Call of Duty: Modern Warfare per poter provare la nuova modalità.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI