Call of Duty: Warzone – La battle royale di Call of Duty raggiunge i 50 milioni di giocatori

Call of Duty: Warzone continua a rivelarsi un successo per Activision, nelle scorse settimane il titolo free-to-play aveva raggiunto un totale 30 milioni di utenti attivi tra PlayStation 4, Xbox One e PC.

Call of Duty: Warzone raggiunte i 50 milioni di giocatori!

Activision ed Infinity Ward stanno supportando con nuove modalità Call of Duty: Warzone,  di recente con l’avvento della Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare, sono state introdotte diverse novità. Mentre pare essere in arrivo una modalità duo, la battle royale gratuita su PlayStation 4, Xbox One e PC sigla oggi un altro importante successo per la compagnia. Infatti, Activision ha annunciato nelle ultime ore che Call of Duty: Warzone ha raggiunto la bellezza di 50 milioni di giocatori attivi, un numero sbalorditivo capace di competere con i colossi come Fortnite e PUBG, già affermati nel panorama battle royale da diverso tempo.

E voi, state giocando a Call of Duty: Warzone? Vi ricordiamo che è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC gratuitamente.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti